EVENTO CONCLUSO – 18.06.2023

CONQUISTA DELLA LUNA

Le verità nascoste

RINGRAZIAMENTI

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.

Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

sinossi

Questo secondo appuntamento è una nuova tappa del viaggio alla scoperta dei segreti e delle manipolazioni sulla conquista della Luna. Con le sottili strategie tipiche di chi vuole occultare ai popoli la più grande verità di tutti i tempi per mantenere il tirannico dominio sui popoli, il potere ha gestito e manipolato anche questa storica impresa. Con sapiente inganno hanno mescolato le carte, creato diversivi e false piste; usando la strategia della distrazione per confondere le menti gli oscuri manipolatori hanno raggiunto lo scopo voluto e la verità rimane preclusa alle menti e ai cuori degli esseri umani.

In che cosa consiste questa manipolazione? Perché oggi riusciamo e svelarne la natura? La manomissione delle foto realizzate dagli astronauti nelle missioni sul nostro satellite è imponente e pervasiva sotto vari aspetti al fine di presentare una realtà del tutto alterata sulla Luna. Usando le immagini originali caricate in rete dalla NASA ed elaborate personalmente da noi, mostreremo i vari aspetti di questa alterazione in forma indiscutibile.

Analizzeremo anche un’altra intrigante storia che riguarda il famosissimo regista Stanley Kubrick e il suo ipotetico coinvolgimento nel complotto lunare. Davvero il famoso regista ha girato la scena dello sbarco sulla Luna? È plausibile che certi richiami alle missioni Apollo, alla NASA ecc., presenti nel suo famosissimo film Shining siano davvero un tentativo di confessare la sua partecipazione alla presunta truffa della conquista del nostro satellite naturale? “Conquista della Luna e verità nascoste” rappresenta un altro imperdibile appuntamento per risvegliare la nostra coscienza e allargare l’orizzonte della nostra comprensione sul potere che ci occulta le grandi verità universali.

Ti sei perso l’evento? Non c’è problema!

Ti sei perso l’evento?
Non c’è problema!

    guarda la registrazione

    La registrazione integrale dell’evento è disponibile sul sito piergiorgiocaria.it

    Cosa dicono di noi

    “Mi è piaciuto molto! Non solo per gli interessanti contenuti, ma per la capacità con cui Caria riesce a trasmettere con competenza e semplicità concetti scientifici e spirituali. Grazie.”

    Rosalia 
    Rosalia

    “Ascoltare Piergiorgio è sempre illuminante, che sia per una conferenza, un seminario o una chiacchierata privata. Lo seguo da anni e in ogni occasione accresce sempre di più la mia conoscenza. Ringrazio lui e tutto il suo staff per l’opera che portano avanti.”

    Giovanni 
    Giovanni

    “Vi seguo da anni. Per quanto la conoscenza di Pier sia infinita resta sempre uno Spirito Umile. Grazie per il supporto che date in questi tempi così duri.”

    Giuli 
    Giuli

    “La vostra opera di divulgazione è un meraviglioso ed utilissimo percorso di conoscenza della Verità. Grazie infinite.”

    Franca 
    Franca

    Lo spirito di Nuovo Cielo Nuova Terra

    Sogniamo una società felice, evoluta, in armonia con il pianeta e tutta la creazione.
    Nutriamo dentro di noi la speranza per una vita dedita al sapere, alla gioia dello stare insieme e al progresso come fonte di benessere universale.

    Una realtà priva di sofferenze, incomprensioni e violenze; senza più armi, energia atomica, petrolio; senza differenze di razza, religione, genere o cultura. Con un benessere anche materiale equamente condiviso con tutti.

    Questa è la nostra visione: un nuovo cielo ed una nuova terra per tutti.

    Entra a far parte della nostra community

    © 2023 Nuovo Cielo Nuova Terra APS | Privacy Policy | Cookie Policy