Nuovo evento

  Registrazione integrale

ENIGMI DELLA TERRA CAVA

“Triangoli maledetti”, civiltà sconosciute nella giungla e segrete vie d’accesso al mondo interno

“Ci sono più cose in cielo che in terra, Orazio, di quante tu ne possa sognare nella tua filosofia”, declamava Shakespeare attraverso il suo Amleto. Ma quanta Verità è celata nelle parole del grande poeta inglese?

I segreti che ancora oggi nasconde il nostro bellissimo pianeta, infatti, sono incredibili e affascinanti.

In questa quarta puntata del ciclo di seminari dedicati alla Terra Cava ne sveleremo alcuni, raccontandone i retroscena rimasti nascosti per secoli, ma che echeggiavano già in antichi miti e leggende.

teaser dell’evento

R

Cosa accade veramente nel “Triangolo delle Bermuda”? Che fine fanno le navi, gli aerei e gli stessi equipaggi scomparsi in quella famigerata zona?

R

Quali sono i reali motivi che spinsero la corona inglese ad organizzare una spedizione verso il luogo in cui risiedeva una tribù indigena dell’amazzonia? Forse cercavano una “via d’accesso”? E qual è il legame con l’assassinio di un giornalista tedesco e la sparizione di alcuni documenti misteriosi portati in Vaticano?

R

E ancora, qual è la reale storia delle misteriose pietre incise scoperte in Perù e che parlano di visite di esseri non di questo mondo ad una sconosciuta civiltà umana del tempo dei dinosauri?

Queste e altre ancora, saranno le domande a cui verrà data risposta in questo nuovo, straordinario ed emozionante viaggio alla scoperta dei misteri della favolosa Terra Cava.

ACCEDI ALLA REGISTRAZIONE DELL’EVENTO “Enigmi della Terra Cava”

Nuovo Cielo Nuova Terra è un’Associazione di Promozione Sociale. Il tuo contributo per noi è molto importante e la donazione gode di benefici fiscali. Se sei una persona fisica potrai infatti detrarre dall’imposta lorda il 30% dell’importo donato (ex art. 83 del nuovo Codice del Terzo Settore – Dlgs n. 117/2017).

Cosa dicono di noi

“Mi è piaciuto molto! Non solo per gli interessanti contenuti, ma per la capacità con cui Caria riesce a trasmettere con competenza e semplicità concetti scientifici e spirituali. Grazie.”

Rosalia 
Rosalia

“Ascoltare Piergiorgio è sempre illuminante, che sia per una conferenza, un seminario o una chiacchierata privata. Lo seguo da anni e in ogni occasione accresce sempre di più la mia conoscenza. Ringrazio lui e tutto il suo staff per l’opera che portano avanti.”

Giovanni 
Giovanni

“Vi seguo da anni. Per quanto la conoscenza di Pier sia infinita resta sempre uno Spirito Umile. Grazie per il supporto che date in questi tempi così duri.”

Giuli 
Giuli

“La vostra opera di divulgazione è un meraviglioso ed utilissimo percorso di conoscenza della Verità. Grazie infinite.”

Franca 
Franca

Lo spirito di Nuovo Cielo Nuova Terra

Sogniamo una società felice, evoluta, in armonia con il pianeta e tutta la creazione.
Nutriamo dentro di noi la speranza per una vita dedita al sapere, alla gioia dello stare insieme e al progresso come fonte di benessere universale.

Una realtà priva di sofferenze, incomprensioni e violenze; senza più armi, energia atomica, petrolio; senza differenze di razza, religione, genere o cultura. Con un benessere anche materiale equamente condiviso con tutti.

Questa è la nostra visione: un nuovo cielo ed una nuova terra per tutti.

Entra a far parte della nostra community

© 2022 Nuovo Cielo Nuova Terra APS | Privacy Policy | Cookie Policy