Nuovo evento
Registrazione integrale
ENIGMI DELLA TERRA CAVA
“Triangoli maledetti”, civiltà sconosciute nella giungla e segrete vie d’accesso al mondo interno

“Ci sono più cose in cielo che in terra, Orazio, di quante tu ne possa sognare nella tua filosofia”, declamava Shakespeare attraverso il suo Amleto. Ma quanta Verità è celata nelle parole del grande poeta inglese?
I segreti che ancora oggi nasconde il nostro bellissimo pianeta, infatti, sono incredibili e affascinanti.
In questa quarta puntata del ciclo di seminari dedicati alla Terra Cava ne sveleremo alcuni, raccontandone i retroscena rimasti nascosti per secoli, ma che echeggiavano già in antichi miti e leggende.
teaser dell’evento
Cosa accade veramente nel “Triangolo delle Bermuda”? Che fine fanno le navi, gli aerei e gli stessi equipaggi scomparsi in quella famigerata zona?
Quali sono i reali motivi che spinsero la corona inglese ad organizzare una spedizione verso il luogo in cui risiedeva una tribù indigena dell’amazzonia? Forse cercavano una “via d’accesso”? E qual è il legame con l’assassinio di un giornalista tedesco e la sparizione di alcuni documenti misteriosi portati in Vaticano?
E ancora, qual è la reale storia delle misteriose pietre incise scoperte in Perù e che parlano di visite di esseri non di questo mondo ad una sconosciuta civiltà umana del tempo dei dinosauri?