EVENTO CONCLUSO – 03.12.2023

I FANTASTICI CERCHI NEL GRANO DEL 2023

Segni e messaggi dal cielo alla Terra

RINGRAZIAMENTI

Partendo dai segni in cielo e dalle profezie, abbiamo esplorato simboli sulla Terra impressi col fenomeno dei “cerchi nel grano”, enigmatiche figure cariche di significati mistico-spirituali. Quelli apparsi durante la stagione del 2023 hanno stupito e meravigliato ancora una volta per la bellezza e la profondità profetica. Non solo guerre e violenze terribili quindi, ma anche i messaggi celesti e gli eventi convergono verso il compimento di quanto è stato profetizzato.

Comprendere il significato di questi messaggi ed i comunicati trasmessi dai Fratelli Celesti è un’esperienza unica. Gli angeli di un tempo sono gli Extraterrestri di sempre e da sempre in mezzo a noi!

Ringraziamo tutti i partecipanti che hanno trascorso insieme a noi un viaggio nella Scienza dello Spirito, con scoperte da perdere il fiato!

 

 

 

sinossi

“LO SPIRITO SANTO È SCESO, COME RUGIADA, SULLA TERRA. IO, CONSOLATORE, LUCE DI TUTTE LE ETERNE VERITÀ, SONO DIETRO LA PORTA DI QUESTO TEMPO E NELLE SOGLIE DELLE CASE DEGLI UOMINI DI QUESTO MONDO, E NESSUNO SA QUANDO APRIRÒ LA PORTA DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI E QUANDO BUSSERÒ NELLE PORTE DELLE CASE DEGLI UOMINI. IL TEMPO DELLA MIA VOLONTÀ È VICINO ED IL GIORNO E L’ORA DELLA MIA VENUTA PROSSIMI. PRIMA DI QUEL TEMPO, DI QUEL GIORNO E DI QUELL’ORA CHE LA MIA GLORIA SCENDERÀ NEL MONDO, I PRODIGI DEL CIELO SI MANIFESTERANNO SULLA TERRA PER OPERA DI COLORO CHE SONO SUDDITI DILETTI DEL MIO REGNO ED AMABILI ESECUTORI DELLA MIA SANTA VOLONTÀ. ESSI SONO GLI ANGELI DI ABRAMO, I CHERUBINI DI EZECHIELE, I MESSAGGERI DEL CIELO DI TUTTI I TEMPI.”

Queste misteriose e profetiche parole, nascoste ai profani e rivelate agli iniziati, sono oggi pienamente vigenti e attive ai quattro angoli del mondo. Non solo guerre e violenze terribili ma anche i segni, i messaggi e gli eventi incalzano verso il compimento di quanto ̬ stato scritto. E tra questi segni hanno un ruolo da protagonista i magnifici cerchi nel grano. Infatti, i pittogrammi apparsi durante la stagione del 2023 Рnon avevamo dubbi Рhanno stupito e meravigliato ancora una volta per la bellezza delle figure stampate nei campi inglesi e per il profondo contenuto profetico dei messaggi trasmessi attraverso i simboli da loro contenuti.

In questo imperdibile incontro saranno mostrati questi simboli e verrà spiegato il significato di questi messaggi figurati, assieme ai comunicati trasmessi dai Fratelli Celesti ai loro contattati; messaggi in cui i consigli, le previsioni e gli ammonimenti si rivolgono a tutte le anime sensibili per accompagnarle verso il compimento delle profezie che da millenni hanno annunciato il giudizio delle opere umane, la salvezza dei meritevoli e l’instaurazione del Nuovo Regno.

Un seminario che è un vero e proprio scrigno di preziosi tesori spirituali, scientifici e storici, per saziare il nostro cuore di bellezza e di meraviglia e colmare di sapienza le nostre coscienze.

 

 

 

Ti sei perso l’evento? Non c’è problema!

Ti sei perso l’evento?
Non c’è problema!

    

    guarda la registrazione

    La registrazione integrale dell’evento è disponibile sul sito piergiorgiocaria.it

    Cosa dicono di noi

    “Mi è piaciuto molto! Non solo per gli interessanti contenuti, ma per la capacità con cui Caria riesce a trasmettere con competenza e semplicità concetti scientifici e spirituali. Grazie.”

    Rosalia 
    Rosalia

    “Ascoltare Piergiorgio è sempre illuminante, che sia per una conferenza, un seminario o una chiacchierata privata. Lo seguo da anni e in ogni occasione accresce sempre di più la mia conoscenza. Ringrazio lui e tutto il suo staff per l’opera che portano avanti.”

    Giovanni 
    Giovanni

    “Vi seguo da anni. Per quanto la conoscenza di Pier sia infinita resta sempre uno Spirito Umile. Grazie per il supporto che date in questi tempi così duri.”

    Giuli 
    Giuli

    “La vostra opera di divulgazione è un meraviglioso ed utilissimo percorso di conoscenza della Verità. Grazie infinite.”

    Franca 
    Franca

    Lo spirito di Nuovo Cielo Nuova Terra

    Sogniamo una società felice, evoluta, in armonia con il pianeta e tutta la creazione.
    Nutriamo dentro di noi la speranza per una vita dedita al sapere, alla gioia dello stare insieme e al progresso come fonte di benessere universale.

    Una realtà priva di sofferenze, incomprensioni e violenze; senza più armi, energia atomica, petrolio; senza differenze di razza, religione, genere o cultura. Con un benessere anche materiale equamente condiviso con tutti.

    Questa è la nostra visione: un nuovo cielo ed una nuova terra per tutti.

    Entra a far parte della nostra community

    © 2023 Nuovo Cielo Nuova Terra APS | Privacy Policy | Cookie Policy