EVENTO CONCLUSO – 30.04.2023

I TRIANGOLI DEL MISTERO

Dalle Bermuda al Mare del Diavolo, enigmi inspiegabili o segreti occultati?

RINGRAZIAMENTI

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.

Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

sinossi

Il grande William Shakespeare mise in bocca al personaggio di Amleto una frase diventata emblematica: “Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante tu ne possa sognare nella tua filosofia” … Forse nemmeno l’eminente poeta inglese si rese conto allora di quanto fosse attinente alla realtà questa affermazione!

Infatti, i segreti che ancora oggi nasconde il nostro bellissimo pianeta, pur in epoca di esplorazioni spaziali e di auspicati ritorni sul nostro satellite, sono incredibili e affascinanti. In questa quarta puntata del seminario dedicato ai misteri della Terra Cava ne affronteremo alcuni, svelandone retroscena rimasti nascosti per secoli, che tuttavia echeggiavano già in antichi miti e leggende.

Misteri che rimangono occulti al grande pubblico, ma non certo ai poteri che dominano il mondo. Sicuramente molte persone hanno sentito di strani luoghi dove avvengono inspiegabili sparizioni di imbarcazioni o aerei, insieme ai loro equipaggi. Tuttavia le seguenti domande rimangono sospese in un limbo apparentemente senza risposta: cosa accade realmente nel temuto e allo stesso tempo affascinante “Triangolo delle Bermuda”? È una specie di stargate? Che fine fanno le navi, gli aerei e gli stessi equipaggi scomparsi in quella famigerata zona? Rapiti dagli alieni? Proiettati in una dimensione sconosciuta, magari in un universo parallelo? Il “Triangolo del drago” vicino al Giappone è qualcosa di simile al triangolo delle Bermuda?

Com’è possibile che il celebre regista Steven Spielberg avesse delle conoscenze particolari legate a queste misteriose sparizioni e le espose senza molte spiegazioni in uno dei suoi film più famosi? Alla fine degli anni ’70, sulle coste adriatiche italiane, una serie di eccezionali eventi ufologici coinvolse numerose imbarcazioni da pesca, gli equipaggi e le stesse motovedette della Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto; esiste una qualche relazione con i fatti dei Triangoli delle Bermuda e del Drago? E se sì, sotto quale aspetto?

Vicino alle isole Bimini, che si trovano nei pressi del Triangolo delle Bermuda, sono stati trovati misteriosi massi perfettamente allineati in cui avvengono strani fenomeni, sono forse resti della mitica Atlantide? Hanno qualcosa a che vedere con le sparizioni che avvengono in quei luoghi? E infine, tutto questo cosa ha che fare con il favoloso mistero della Terra Cava?

Queste e altre ancora saranno le domande a cui è stata data risposta in questo nuovo, incredibile e affascinante viaggio alla scoperta dei misteri della favolosa Terra Cava.

 

Ti sei perso l’evento? Non c’è problema!

Ti sei perso l’evento?
Non c’è problema!

    guarda la registrazione

    La registrazione integrale dell’evento è disponibile sul sito piergiorgiocaria.it

    Cosa dicono di noi

    “Mi è piaciuto molto! Non solo per gli interessanti contenuti, ma per la capacità con cui Caria riesce a trasmettere con competenza e semplicità concetti scientifici e spirituali. Grazie.”

    Rosalia 
    Rosalia

    “Ascoltare Piergiorgio è sempre illuminante, che sia per una conferenza, un seminario o una chiacchierata privata. Lo seguo da anni e in ogni occasione accresce sempre di più la mia conoscenza. Ringrazio lui e tutto il suo staff per l’opera che portano avanti.”

    Giovanni 
    Giovanni

    “Vi seguo da anni. Per quanto la conoscenza di Pier sia infinita resta sempre uno Spirito Umile. Grazie per il supporto che date in questi tempi così duri.”

    Giuli 
    Giuli

    “La vostra opera di divulgazione è un meraviglioso ed utilissimo percorso di conoscenza della Verità. Grazie infinite.”

    Franca 
    Franca

    Lo spirito di Nuovo Cielo Nuova Terra

    Sogniamo una società felice, evoluta, in armonia con il pianeta e tutta la creazione.
    Nutriamo dentro di noi la speranza per una vita dedita al sapere, alla gioia dello stare insieme e al progresso come fonte di benessere universale.

    Una realtà priva di sofferenze, incomprensioni e violenze; senza più armi, energia atomica, petrolio; senza differenze di razza, religione, genere o cultura. Con un benessere anche materiale equamente condiviso con tutti.

    Questa è la nostra visione: un nuovo cielo ed una nuova terra per tutti.

    Entra a far parte della nostra community

    © 2023 Nuovo Cielo Nuova Terra APS | Privacy Policy | Cookie Policy