Nuovo evento

  Registrazione integrale

LUNA TOP SECRET

Le manipolazioni della NASA sulla realtà del nostro satellite

La storia dei viaggi sulla Luna è, più o meno, conosciuta.
Il primo lancio senza equipaggio del programma Apollo avvenne nel 1961 e il primo, invece, con equipaggio nel 1968. Esattamente un anno prima del fatidico traguardo di Neil Amstrong, il primo uomo a posare i piedi sulla polverosa superficie lunare. L’ultima missione da noi conosciuta è però quella di Apollo 17 del 1972, una data che segnò la fine delle avventure lunari.

teaser dell’evento

R

Ma com’è possibile che nel 2022, con l’enorme avanzamento tecnologico che si è avuto nel tempo, nessun essere umano è più tornato sul nostro satellite?

R

Quello che ci hanno mostrato le istituzioni scientifiche e militari mondiali è realmente accaduto?

R

Che ruolo hanno avuto i Mass Media?

In questo primo appuntamento di una serie dedicata ai misteri delle missioni lunari, si cercherà di fare chiarezza su questi dubbi e gettare una diversa luce su un enigma apparentemente insolubile.

Un incontro che ti permetterà, d’ora in avanti, di guardare la nostra Luna con occhi differenti…

ACCEDI ALLA REGISTRAZIONE DELL’EVENTO “Luna Top Secret”

Nuovo Cielo Nuova Terra è un’Associazione di Promozione Sociale. Il tuo contributo per noi è molto importante e la donazione gode di benefici fiscali. Se sei una persona fisica potrai infatti detrarre dall’imposta lorda il 30% dell’importo donato (ex art. 83 del nuovo Codice del Terzo Settore – Dlgs n. 117/2017).

Cosa dicono di noi

“Mi è piaciuto molto! Non solo per gli interessanti contenuti, ma per la capacità con cui Caria riesce a trasmettere con competenza e semplicità concetti scientifici e spirituali. Grazie.”

Rosalia 
Rosalia

“Ascoltare Piergiorgio è sempre illuminante, che sia per una conferenza, un seminario o una chiacchierata privata. Lo seguo da anni e in ogni occasione accresce sempre di più la mia conoscenza. Ringrazio lui e tutto il suo staff per l’opera che portano avanti.”

Giovanni 
Giovanni

“Vi seguo da anni. Per quanto la conoscenza di Pier sia infinita resta sempre uno Spirito Umile. Grazie per il supporto che date in questi tempi così duri.”

Giuli 
Giuli

“La vostra opera di divulgazione è un meraviglioso ed utilissimo percorso di conoscenza della Verità. Grazie infinite.”

Franca 
Franca

Lo spirito di Nuovo Cielo Nuova Terra

Sogniamo una società felice, evoluta, in armonia con il pianeta e tutta la creazione.
Nutriamo dentro di noi la speranza per una vita dedita al sapere, alla gioia dello stare insieme e al progresso come fonte di benessere universale.

Una realtà priva di sofferenze, incomprensioni e violenze; senza più armi, energia atomica, petrolio; senza differenze di razza, religione, genere o cultura. Con un benessere anche materiale equamente condiviso con tutti.

Questa è la nostra visione: un nuovo cielo ed una nuova terra per tutti.

Entra a far parte della nostra community

© 2022 Nuovo Cielo Nuova Terra APS | Privacy Policy | Cookie Policy